COVID-19: Vivi responsabilmente

COVID-19: Vivi responsabilmente



11.03.2020

Novità e aggiornamenti COVID-19

 

Vi informiamo che in riferimento al nuovo DPCM dell’9 Marzo e alle nuove disposizioni del governo in merito al provvedimento di sicurezza per preservare la salute del cittadino e bloccare lo sviluppo dei contagi.

Tipoesse, in conformità al decreto-legge di cui sopra, sta attuando tutte le procedure necessarie al contenimento dell’emergenza COVID-19, e informiamo le aziende collaboratrici che al momento siamo regolarmente aperti e pienamente produttivi.

Valuteremo eventuali misure restrittive in base all’evolversi della situazione. Al momento anche le attività amministrative e commerciali proseguono normalmente.

In virtù di un forte senso di responsabilità verso i propri collaboratori, si comunica a clienti, fornitori e consulenti che, per preservare comunque l’economia e la produttività del nostro paese che in questo momento non può essere “bloccato” ma deve essere sostenuto e aiutato, le normali attività produttive rimangono al momento garantite, avendo attuato al nostro interno attività di smart working ove possibile e mantenendo il più possibile attive le attività produttive.

Riteniamo che la normale prosecuzione delle attività produttive sia un diritto oltre che un dovere, ma necessariamente adeguato alle nuove disposizioni governative.

Vi invitiamo quindi ad inviarci se lo ritenete ordini di produzione, eventuali richieste di preventivi e qualsiasi richiesta in genere all’indirizzo posta@tipoesse.it o tramite i nostri numeri telefonici come di consueto.

 

Ringraziandovi per la collaborazione e invitandovi a rimanere uniti anche in questi momenti di difficoltà, porgiamo i nostri migliori saluti.